Alla luce dell’incremento del traffico aereo, dovuto soprattutto alla possibilità di volare low-cost, gli aeroporti si sono trovati a dover rispondere ad un aumento importante di passeggeri e merci a cui garantire sicurezza, precisione e velocità nelle operazioni.
Noi, da decenni, ci occupiamo di soluzioni aeroportuali di baggage e cargo handling e cerchiamo di assicurare il corretto smistamento e la più efficiente riconciliazione affinché tutti i bagagli giungano all’arrivo nei tempi previsti, evitando la perdita anche di una sola valigia.
Con passione ideiamo, ingegnerizziamo e realizziamo soluzioni integrate hardware e software in grado di ottimizzare la logistica aeroportuale, garantendo che il bagaglio arrivi allo scalo di destinazione assieme al passeggero.
Il processo di gestione dei bagagli viene così migliorato, eventuali colli di bottiglia eliminati e, di fatto, si riduce il numero di bagagli “persi”.
Ad oggi, più di 70 milioni di passeggeri affidano i loro bagagli ai nostri sistemi e software, presenti in alcuni dei più importanti aeroporti italiani.