26° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN
18 e 19 Novembre 2020
Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (VR)

DOVE SI SVOLGE
Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, Pacengo di Lazise (VR)
COME PARTECIPARE
La partecipazione in qualità di visitatori al Global Summit Logistics & Supply Chain è gratuita e rivolta esclusivamente a Dirigenti e Funzionari aziendali.
ll partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra momenti in aula d’approfondimento e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni.
La partecipazione è subordinata alla pre-registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per partecipare iscriviti, verrai rediretto direttamente sulla pagina del Global Summit.
L’IMPERDIBILE APPUNTAMENTO ANNUALE DEDICATO ALLA BUSINESS COMMUNITY DELL’INTRALOGISTICA E DELLA SUPPLY CHAIN
Global Summit Logistics & Supply Chain è il più completo e dinamico evento “business oriented” dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.
E’ un evento full immersion di due giorni che prevede momenti di formazione e di networking che facilitano l’interazione tra i visitatori e gli esperti del settore, per comprendere gli scenari competitivi e i trend della supply chain e dell’industria 4.0, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.
Avrai l’opportunità di vivere da protagonista il più importante evento dedicato all’aggiornamento e al confronto tra professionisti, potrai conoscere e capire i moderni scenari competitivi e i trend di settore.
Avrai la possibilità di incontrare aziende leader, approfondirai tutti i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi volti all’efficentamento, per tramutare i processi da costi ad opportunità.
Global Summit Logistics & Supply Chain è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, in un mercato in continua evoluzione e crescita.
Global Summit, in due giorni da “As is” a “To be”!
CONFERENZE | INCONTRI ONE2ONE | IN(FORMAZIONE) | NETWORKING
RASSEGNA STAMPA
Intervista a Roberta Giudici, CEO di 4NEXT Solutions (Gruppo LCS)
Buongiorno Roberta Giudici, grazie per…
Ascolto, Comprensione, Risoluzione: così 4Next Solutions progetta e sviluppa soluzioni WMS e MES altamente personalizzate
Migliorare l’efficienza del magazzino con…
Intervista a Roberto Natali: i robot collaborativi nella movimentazione automatica
In occasione della 25esima edizione…
Finder. Gestire l’efficienza con l’attenzione all’impatto ambientale e all’estetica
LCS parteciperà all’evento Global Summit,…