La gestione dei materiali si fa online!

Il warehouse management system è diventata una componente fondamentale nella logica produttiva di tutte le maggiori aziende del panorama mondiale. Si tratta di un sistema che consente di effettuare la gestione on line dei movimenti e dello stoccaggio dei materiali all’interno dei magazzini aziendali attraverso l’utilizzo di codici a barra e di tecnologie RFID.

LCS propone dal 1989 una serie di prodotti dedicati all’implementazione di un WMS completo ed efficiente che consentirà di gestire in totale sicurezza tutte le attività logistiche del proprio magazzino. Tutti i componenti hardware e software sono realizzati direttamente da LCS e questo consente di garantire una qualità superiore nei materiali utilizzati e nella programmazione degli applicativi gestionali.

Attraverso l’utilizzo di un warehouse management system sarà possibile monitorare costantemente e con esattezza tutte le operazioni e si potrà disporre in tempo reale delle informazioni riguardanti lo stato del magazzino stesso. L’automazione industriale tramite WMS è la scelta che tutte le aziende compiono per diminuire i costi e aumentare la produzione, affidati all’esperienza e alla professionalità del gruppo LCS e prova il Warehouse Managment System!

Scrivici per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile!