Revamping Industriale: Ammodernamenti Meccanici e Software per Impianti Industriali

Scopra come Ammodernare (Revamping) il suo Impianto Industriale con il Minimo Impatto sulla Catena Produttiva.
Chieda ora una preventivo senza impegno.

 

5 Motivi per effettuare il Revamping del suo Impianto di produzione:

  • Migliori Prestazioni e Più Sicurezza
  • Basta a Ricambi Introvabili
  • Riduzione dei Fermo Macchina
  • Maggiore efficienza nel servizio
  • Ritorno dell’investimento in 3-5 anni

prima e dopo revampingUn esempio di Revamping eseguito presso uno dei nostri clienti.


Richiedi un Preventivo Gratuito Senza Impegno dai Nostri Esperti Richiedi Preventivo

Offerta Completa e Personalizzata di Ammodernamenti per Produzione e Magazzino di LCS

 

LCS allarga la sua specializzazione nell’automazione e nel material handling all’attività dedicata al revamping e all’ammodernamento degli impianti industriali dal punto di vista dello stato tecnologico. 

Le soluzioni di ammodernamento tecnologico LCS sono altamente personalizzabili e adattabili ai reali bisogni dell’azienda, è possibile infatti pianificare quali settori specifici necessitano di un ammodernamento e quali restano invariati.

 

Quali tipi di Revamping Mirato possiamo fare per la sua azienda ?

 

Revamping Meccanico

revamping-meccanicoIl progetto di ammodernamento meccanico è adattabile alle esigenze aziendali, ad esempio può prevedere la sostituzione delle sole parti meccaniche dell’impianto, potendo escludere tutta la parte elettrica o la parte software, senza perdere nessuna delle funzionalità ed integrandone di nuove.

Revamping Elettrico

revamping elettricoI tecnici di LCS SpA studiano la soluzione migliore per il suo impianto, in base allo stato, alle funzionalità e alle esigenze, in seguito procedono nella sostituzione di tutta la parte elettrica, potendo lasciare del tutto immutato l’impianto software di azionamento.


 

Revamping  del PLC

revamping-PLCGrazie alle nostre soluzioni di ammodernamento personalizzate e mirate, è possibile sostituire il software e l’hardware del PLC (Programmable Logic Controller) per avere un sistema di controllo e gestione della parte elettrica tecnologicamente avanzato, senza toccare nessun altra componente.

Revamping Software di Gestione Magazzino

gestione magazzinoIl progetto LCS prevede la ri-programmazione completa del WMS, il programma di gestione del magazzino, riuscendo a mantenere ed aggiornare le mappe, il database e tutte le precedenti funzionalità del magazzino, con il vantaggio di potere integrare di nuove e all’avanguardia.


 

Revamping del Sistema di Supervisione

supervisioneLe nostre soluzioni di ammodernamento tecnologico permettono di ri-programmare il sistema di supervisione, mantenendo tutte le precedenti modalità di controllo dell’impianto e riuscendo ad integrarne di nuove, senza interessare nessun’altra parte dell’impianto.

Verifica e Nuove Certificazioni CE

certificazioneI tecnici di LCS SpA possono sia procedere alla verifica degli standard per la certificazione CE, sia offrire una precisa ed attenta consulenza per le eventuali modifiche da apportare all’impianto per ottenere una certificazione ex novo.


 

quote Professionalità ed Esperienza Decennale nell’Automazione

 

LCS Spa si è specializzata nelle soluzioni di automazione industriale per diversi settori, dal manifatturiero all’alimentare, dal farmaceutico al tessile, dall’automotive al settore distributivo. Le nostre soluzioni hanno permesso a rinomate aziende italiane di diventare leader dei rispettivi settori e l’esperienza maturata negli anni ci permette di risolvere le problematiche che ogni azienda vive ogni giorno nel modo più efficiente e strutturato possibile.

Richiedi un Preventivo Gratuito Senza Impegno dai Nostri Esperti Richiedi Preventivo