Un monitoraggio preciso e costante delle attività!

Il Supervisory Control and Data Acquisition è un sistema di controllo industriale che sfrutta il monitoraggio computerizzato per il controllo degli elementi fisici. Grazie ad una serie di sensori distribuiti all’interno dell’azienda o dell’impianto, l’applicativo SCADA può raccogliere tutti i dati relativi ai materiali e inviarli ad un computer centrale che li elabora. In questo modo è possibile effettuare un monitoraggio periodico e molto accurato, che permette di individuare e correggere eventuali errori commessi dagli operatori di magazzino.

LCS dal 1989 realizza soluzioni SCADA da inserire negli applicativi gestionali delle medie e grandi imprese. La grande esperienza maturata negli anni, consente a LCS di proporre sistemi SCADA personalizzabili secondo le esigenze del cliente e quindi adattabili anche a realtà aziendali di dimensioni più ridotte.

I sistemi Supervisory Control and Data Acquisition si stanno rivelando necessari per tutte le industrie che vogliono attivare un processo di automazione delle operazioni per adeguarsi agli standard produttivi nazionali e internazionali.

Scrivici per ottenere maggiori informazioni sui nostri prodotti, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile!