L’attività di revamping di impianti consiste nell’ammodernamento della forma e sostanza dell’impianto.  In pratica il revamping di un impianto si differenzia dal restyling perché agisce non tanto sull’aspetto ma anche e soprattuto sul rinnovamento dei  macchinari, delle tecnologie e dell’organizzazione.  Il revamping di impianti è l’adattamento di vecchi macchinari alle moderne tecnologie.

LCS è lo specialista del revamping per gli impianti di handling e smistamento e magazzini automatici.

LCS è specializzato nell’aggiornare lo stato tecnologico dell’impianto in modo da rendere più moderni e dunque più performanti  i sistemi di gestione logistica. In questo modo con una sola operazione risucirai a risolvere tutti quei problemi legati all’utilizzo di tecnologia ormai obsoleta, come il problema di trovare pezzi di ricambio dei macchinari. Inoltre riuscirai a migliorare le prestazioni e la sicurezza del sistema, migliorando le funzionalità esistenti e aggiungendone altre che renderenno ancora più efficiente il sistema.

Inoltre il revamping impianti è il modo migliore per risolvere i problemi legati all’incompatibilità dei macchinari con le moderne normativa europee. Guarda nel dettaglio tutte le nostre soluzioni di revamping.

Contattaci subito, i nostri tecnici sono a tua disposizione per risondere alle tiue richieste!