Aeroporto di Milano Linate e Milano Malpensa

 LCS ha realizzato diversi progetti negli aeroporti di Milano.

Ad agosto 2013 ha terminato l’installazione del software che gestisce la movimentazione e lo stoccaggio di materiali per Malpensa Cargo, il più importante scalo aereo per traffico merci in Italia, con circa 550.000 tonnellate/anno. Il progetto di ampliamento dell’area della Cargo City, attualmente in corso, consentirà di aumentarne la capacità, portandola ad oltre 1 milione di tonnellate/anno.

Nel 2012, LCS ha sostituito il sistema di controllo presso Cargo City e ha realizzato le nuove isole check-in gruppi nord, presso il Terminal 1.

Dal 1997 al 2007, LCS ha realizzato l’automazione dell’impianto di smistamento bagagli e si è occupata della manutenzione ed assistenza del sistema di controllo dell’impianto. Inoltre, dal 2007 al 2009 LCS ha gestito la manutenzione e l’assistenza del sistema di controllo dell’impianto di movimentazione e stoccaggio (UDL cargo city); dal 2004 al 2009 ha gestito il sistema di riconciliazione bagagli.

All’aeroporto di Linate, nel 2013 LCS ha avviato un nuovo progetto per la realizzazione del nuovo sistema di riconciliazione bagagli, mentre in precedenza dal 1997 al 2007, ha realizzato l’automazione dell’impianto di smistamento bagagli e si è occupata della manutenzione ed assistenza del sistema di controllo dell’impianto, che è stato sostituito nel 2010.